Dal 2016. Edera - La cultura cresce ovunque
Mensile di attualità e reportage dal mondo.

Raccontare
il volontariato

Domenica 22 ottobre 2023

Un evento sostenibile tra musica e associazioni

RACCONTARE IL VOLONTARIATO
TALK – MARKET – DJSET

🗓️ DOMENICA 22 OTTOBRE presso Parc Firenze

🤝♻️ L’evento finale del progetto realizzato da Edera APS e Centro di Creazione e Cultura APS sarà a tema ambiente e vedrà una giornata all’insegna della sostenibilità e del volontariato.

IL PROGRAMMA

👕👚Dalle 14.00 in poi si svolgerà “Svape!”, il mercatino di abbigliamento basato sul baratto.

🎤 Dalle 17.00 alle 19.00 il nuovo numero di Edera Rivista verrà presentato nel quadro di un live talk in cui ciascuna associazione potrà raccontare la propria realtà e i temi dei quali si occupa.

🍹 🎶 Dalle 19.30 circa, apericena con musica al Parc Bistrò.

Iniziativa realizzata grazie al bando “Siete Presente. Con i giovani per ripartire – 2023”, a valere sul progetto “Generazione Giovanisì”, promosso dal Cesvot e finanziato da Regione Toscana – Giovanisì in accordo con la Presidenza del Consiglio dei Ministri Dipartimento per le Politiche Giovanili e il Servizio civile universale, con il contributo della Fondazione CR Firenze.

ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER E RESTA AGGIORNATO

Iscriviti alla newsletter di Edera

* indicates required

Si prega di selezionare tutti i modi in cui si desidera ricevere notizie da Edera Rivista:

Puoi annullare l'iscrizione in qualsiasi momento facendo clic sul collegamento nel piè di pagina delle nostre e-mail. Per informazioni sulle nostre pratiche sulla privacy, visitare il nostro sito web.

We use Mailchimp as our marketing platform. By clicking below to subscribe, you acknowledge that your information will be transferred to Mailchimp for processing. Learn more about Mailchimp's privacy practices here.

Richiedi ora la copia che cerchi dall'archivio di Edera

Ti risponderemo in base alla disponibilità