Edera – Postini Fiorentini – Vox Concerti – Garrincha Dischi presentano: #EDERANIGHT 4.0!
In occasione del secondo compleanno di Edera ritorna EDERA NIGHT al Viper Theatre di Firenze e vedrà sul palco due artisti di Garrincha Dischi:
CIMINI che concluderà il suo 2018 che lo ha visto protagonista con l’uscita del suo disco “Ancora Meglio” (con oltre 6 milioni di streaming su Spotify), supportato da 3 tour in 9 mesi per un totale di 75 concerti;
e i fiorentini LOREN band che dopo l’esordio dello scorso settembre con il singolo “Ci salveremo tutti” e successivamente “Giganti”, hanno rilasciato da poco il loro terzo singolo “Blister” che anticipa di pochi giorni l’uscita del loro primo album “LOREN” il prossimo 14 Dicembre, e il 28 Dicembre festeggeranno il loro release party, presentando per la prima volta dal vivo i brani del loro album proprio in occasione di Edera Night 4.0!
APERTURA PORTE – H:21.30
H:22.00 – CIMINI
H:23.30 – LOREN band
AFTERSHOW a cura di:
D&J Brothers e Maghero DJ
– Ascolta CIMINI qui:
https://open.spotify.com/artist/5vfXc5u6I4DVgjBHJ7XWLf?si=AAZncNUxTqCyfGSGWoVzmw
– Ascolta i LOREN band qui:
https://open.spotify.com/artist/7i1dBxscRnTkZIVoo0F29h?si=9ElKvadvTjWZ9dyjgj_swQ
INGRESSO:
50 early birds: 6 euro (ESAURITE)
prevendita: 8 euro ➡ bit.ly/BigliettiEderaNight4
botteghino: 10 euro
– Con DIY paghi e ritiri i tuoi biglietti in tutti i punti SisalPay presenti in Italia, per info chiama 06 83393024 –